San Marino. Pdcs: bene il potenziamento delle funzioni legate all’informatica dell’Authority ICT

San Marino. Pdcs: bene il potenziamento delle funzioni legate all’informatica dell’Authority ICT

Il Gruppo di Lavoro sull’Agenda Digitale del Partito Democratico Cristiano Sammarinese accoglie con favore l’intervento normativo (DD 204/2020) che potenzia le funzioni legate all’informatica dell’Authority ICT.

Il Paese ha la necessità di scoprire il potenziale che può essere espresso da una nuova economia digitale e lo può fare solamente permettendo alle imprese in territorio di mettere in campo le proprie competenze e professionalità, per offrire servizi di utilità pubblica ai cittadini.

La pluralità di operatori per la fornitura di servizi strategici non è “solo” un obiettivo del programma di Governo ma la linea della comunità internazionale che ha voluto garantire continuità di servizio e le migliori condizioni economiche. Elementi che possono essere garantiti in un contesto imprenditoriale anche in un Paese di piccole dimensioni come il nostro.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy