San Marino: Rete attacca Repubblica Futura sul tema della giustizia

San Marino: Rete attacca Repubblica Futura sul tema della giustizia

La strategia dell’alta tensione condotta da mesi a questa parte sul tema della Giustizia e sui personaggi che hanno fatto parte della “cricca” – o che l’hanno protetta – mira a indebolire la verità lampante che si profila a chi abbia il coraggio di guardare alla realtà delle cose.

L’8 settembre scorso, la Commissione Giustizia ha avviato un’azione di sindacato contro il giudice Alberto Buriani in base alle denunce circostanziate di Banca Centrale.

La necessità di verificare i comportamenti di un magistrato si è scontrata con la volontà di insabbiamento di Repubblica Futura, che appare legata a doppio filo con i personaggi facenti parte dei poteri dello Stato che hanno giocato un ruolo da protagonisti nei disastri che sono oggi sotto gli occhi di tutti, tanto da usare ogni proprio potere per coinvolgere le testate italiane con titoli destabilizzanti.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy