San Marino. Lucia Castiglioni ai nazionali gold

San Marino. Lucia Castiglioni ai nazionali gold

Il 12 e 13 dicembre, a Montegrotto Terme (PD), si è disputata la fase Nazionale del Campionato Gold Junior e Senior di Ginnastica Ritmica.

Lo riferisce un comunicato stampa. “Per la categoria Senior, accompagnata dalla tecnica Monica Leardini, è scesa in pedana anche la sammarinese Lucia Castiglioni, della Società Sportiva Ginnastica San Marino, grazie alla splendida qualificazione ottenuta durante gli Interregionali (Zona Tecnica 2).
Lucia ha portato a termine la propria gara con determinazione e maturità, grazie al costante lavoro svolto in palestre quotidianamente nelle sessioni di allenamento.
Tra le migliori atlete del panorama italiano, Lucia ha chiuso la competizione in 16° posizione, al termine dei tre esercizi presentati (cerchio, clavette e nastro).
Altro buon risultato che la proietta verso i nuovi appuntamenti agonistici che l’attendono, stimolo per continuare con il medesimo impegno e come esempio per le più piccole compagne che con lei si allenano ogni giorno”

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy