Presentato alla Reggenza il nuovo calendario della Banca di San Marino

Presentato alla Reggenza il nuovo calendario della Banca di San Marino

“Paesaggi sammarinesi, ambiente & territorio”.

Questo è il titolo del Calendario 2021 della Banca di San Marino presentato venerdì scorso ai Capitani Reggenti a Palazzo Pubblico.

Nell’anno in cui ricorrono i 100 anni di storia di Banca di San Marino ed Ente Cassa di Faetano, la stessa Bsm fa sapere in una nota di aver ritenuto “importante presentare alla Reggenza il Calendario Bsm 2021”. All’interno del calendario, che ci terrà compagnia per tutto il 2021, “sono presenti scatti relativi a paesaggi e luoghi del nostro territorio“.

“Mai come in questo particolare anno, in cui la pandemia mondiale ha ridisegnato i confini territoriali, affettivi e lavorativi, la comunità ha riscoperto nuovamente un senso di attaccamento verso la propria terra natia – sottolinea l’istituto di credito sammarinese -. Abbiamo quindi inteso mostrare, da più angolazioni, il territorio della nostra amata Repubblica, uno scrigno magico, seppur di limitate dimensioni, che ha la capacità di lasciare tutti i cittadini e i visitatori stupefatti, grazie al suo panorama, la sua storia e i suoi magnifici luoghi. Troverete, nel susseguirsi dei mesi, scorci differenti in base alla zona, al periodo dell’anno, alla prospettiva utilizzata dal fotografo, dettagli fermati nel tempo dal presidente di Associazione sammarinese foto amatori, Conrad Mularoni, che ama definirsi ‘geologo per professione e fotografo per passione’”.

La conferenza stampa e la mostra con le immagini e i video del Calendario 2021 della Banca di San Marino “saranno pianificate, a causa dell’emergenza Covid-19 in atto, il prima possibile, all’inizio dell’esercizio 2021“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy