lunedì 21 dicembre 2020 10:49
FORMAZIONE

San Marino. Comunicazione, la Sums assegna una borsa di studio ad Alessandro Bronzetti

San Marino. Comunicazione, la Sums assegna una borsa di studio ad Alessandro Bronzetti

Assegnata la borsa di studio per il Master di Primo livello in Comunicazione, Management e Nuovi Media.

Lo fa sapere la Società unione mutuo soccorso, spiegando meglio in una nota che "si è riunita la commissione di valutazione del bando di concorso per l’assegnazione della borsa di studio stanziata dalla stessa Sums in favore degli studenti iscritti nell’anno accademico 2019/2020 al primo anno del Master di primo livello in Comunicazione, Management e Nuovi Media dell’Università di San Marino".

La borsa di studio "è stata assegnata allo studente Alessandro Bronzetti che ha potuto pertanto beneficiare dell’esonero totale del pagamento della rata della quota di iscrizione del secondo anno di corso, al termine del quale svolgerà un tirocinio curriculare alla Sums della durata di circa 375 ore, focalizzato su temi relativi alla comunicazione professionale contemporanea".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: Varie