San Marino. Oggi pomeriggio la riunione dell’Ufficio di Presidenza

San Marino. Oggi pomeriggio la riunione dell’Ufficio di Presidenza

Convocata per oggi pomeriggio una riunione dell’Ufficio di Presidenza al Centro congressi Kursaal.

Lo rende noto San Marino Rtv sul proprio sito internet.

Con un breve comunicato i partiti di opposizione, Libera e Repubblica futura, avevano dichiarato ieri sera di aver inoltrato una richiesta in tal senso ai Capitani Reggenti, Alessandro Cardelli e Mirko Dolcini, per poter “affrontare le tematiche contingenti riguardanti le disposizioni italiane che coinvolgono la Repubblica di San Marino“.

Sempre oggi, a seguire all’Ufficio di Presidenza e sempre al Centro congressi Kursaal, riprenderà nel pomeriggio il dibattito consiliare per l’approvazione della legge di bilancio previsionale 2021. La discussione sulla Finanziaria si era infatti fermata venerdì scorso agli articoli relativi agli incentivi per il settore dell’edilizia eco-sostenibile. Intanto, in attesa che arrivi il “prestito ponte” da 150 milioni di euro, il governo ha dato il via libera alla stipula dei contratti di finanziamento per 17,5 milioni di euro. Il finanziamento, ha precisato il segretario di Stato per le Finanze, Marco Gatti, servirà per le spese necessarie, dall’Istituto per la sicurezza sociale fino a quelle per gli stipendi.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy