San Marino dal 24 dicembre torna in fascia “A”

San Marino dal 24 dicembre torna in fascia “A”

“La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri informa che, a decorrere dal 24 dicembre 2020, ai movimenti da e per la Repubblica di San Marino si applica la disciplina prevista per gli Stati e territori di cui all’elenco A dell’allegato 20 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri italiano del 3 dicembre 2020.

Le disposizioni in merito alla prevenzione dei contagi da COVID-19 in Repubblica, recentemente adottate con Decreto-Legge n.221 del 2020, hanno permesso di armonizzare le misure sammarinesi a quelle italiane, rendendo possibili gli spostamenti nelle modalità previste dalle rispettive normative.

A partire dalla vigilia di Natale, dunque, sarà di nuovo possibile spostarsi tra San Marino e Italia anche durante le festività natalizie, senza doversi sottoporre ad accertamenti sanitari né a periodi di autoisolamento, ferme restando le rispettive disposizioni normative in merito alle modalità di spostamento e al coprifuoco, variabili a seconda della data e dell’orario”.

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy