San Marino. Meteo: settimana atlantica, tra nuvole, vento forte, piogge e parentesi di sole

San Marino. Meteo: settimana atlantica, tra nuvole, vento forte, piogge e parentesi di sole

La perturbazione nord Atlantica è entrata in azione, pioggia e vento stanno flagellando l’Italia con neve fino in pianura al nord, e piogge intense al centro Italia.
A San Marino piogge e forti raffiche di vento da sudovest stanno interessando il territorio fin dalle prime ore del mattino, con punte di vento oltre i 90 km/h. Vento più mite che ha fatto aumentare la temperatura di diversi gradi, attualmente si registrano circa 6/7 gradi, 4 gradi in più rispetto ieri.
Durante la notte di lunedì e la prima parte della giornata di martedì la perturbazione si spegnerà e si apriranno ampie schiarite, il vento resterà inizialmente forte poi durante la sera di martedì si attenuerà con l’arrivo di una nuova debole perturbazione che porterà soprattutto nuvole e qualche debole precipitazione durante la notte di martedì.
Durante Mercoledì 30 e Giovedì 31 dicembre il tempo sarà variabile, nuvole e piovaschi si alterneranno a momenti più soleggiati. Qualche pioggia ci interesserà durante la sera/notte di mercoledì e le prime ore della mattina di giovedì. La temperatura resterà costante attorno ai 3/4 di minima e i 5/6 di massima.
Nuova perturbazione atlantica tra venerdì 1 e sabato 2 gennaio, soprattutto nuvole e piogge che saranno soprattutto di debole intensità, temperatura in ulteriore aumento, saranno comprese tra i 4/5 °C di minima e i 7/8 °C di massima.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy