lunedì 11 gennaio 2021 12:08
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Massimo Boccucci: torna La Serenissima, il giornale dei Sammarinesi

San Marino. Massimo Boccucci: torna La Serenissima, il giornale dei Sammarinesi

Anno 1, numero 1 - Lunedì 11 Gennaio 2021 

"Voltiamo pagina guardando al futuro"

MASSIMO BOCCUCCI - Torna La Serenissima il giornale dei sammarinesi. Un ritorno nella continuità con una nuova filosofia e un profondo rinnovamento, dalla proprietà alla veste grafica. Vogliamo riannodare i fili della storia, tornando nelle case e nei luoghi pubblici del territorio così come cercheremo di sviluppare minuto per minuto un legame ancora più forte attraverso i social. L’informazione non è mai troppa, ce n’è sempre bisogno, specie in un periodo storico così difficile e che mai avremmo immaginato di dover fronteggiare. Abbiamo voglia di vivere e di costruire un futuro diverso e migliore, senza paure né limitazioni che ci condizionano maledettamente, ritrovando quanto di buono avevamo prima della pandemia. (...)

Saremo il giornale di tutti e per tutti, senza bandierine né freni per ricercare e proporre sempre la verità sostanziale dei fatti. (...)

----

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782