martedì 12 gennaio 2021 15:27
CONS

San Marino. Rinviato Sportinsieme Awards

San Marino. Rinviato Sportinsieme Awards

"La situazione di emergenza legata alla pandemia, con la necessità di favorire le massime condizioni di sicurezza nel rispetto delle misure anti-Covid, hanno indotto il Cons, valutando con la Segreteria di Stato per lo Sport, a rinviare il tradizionale evento Sportinsieme Awards, che era stato programmato per il prossimo 22 gennaio".

A riferirlo è una nota del CONS. "La volontà del presidente Gian Primo Giardi e del Comitato Esecutivo è monitorare l'evolversi delle condizioni generali per verificare la possibilità di tenere l'iniziativa nelle prossime settimane, tra febbraio e marzo, come appuntamento che, guardando alle attività 2020 pesantemente condizionate dalla pandemia, possa essere di auspicio per le Olimpiadi di Tokyo fissate dal 23 luglio all'8 agosto.
Sportinsieme Awards è un momento sempre atteso e sentito perché rimarca il percorso e la crescita del movimento sportivo sammarinese con il giusto tributo a dirigenti, tecnici e atleti che si distinguono per l'impegno e i risultati conseguiti.

Confidando di poter organizzare quanto prima la manifestazione, il Cons presenterà a breve il nuovo numero dell'annuale rivista Panorama Sport che è in fase di ultimazione per raccontare tutto quanto ha caratterizzato il 2020 tra le grandi difficoltà e la forte dedizione nel cercare comunque di salvaguardare l'attività sportiva, per quanto possibile, anche a livello agonistico. Panorama Sport verrà presentato in una prossima conferenza stampa".

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Fonte: CONS