San Marino. Michelotti: “Deluso dai giovani politici della maggioranza”

San Marino. Michelotti: “Deluso dai giovani politici della maggioranza”

Prosegue l’analisi, da parte dell’Ex Segretario di Stato Augusto Michelotti, del primo anno di governo del nuovo esecutivo.

Dopo aver passato in rassegna l’operato dei Segretari di Stato in carica, Michelotti rivolge delle critiche ai giovani politici entrati a far parte della nuova maggioranza.

E’ uscito in questi giorni un comunicato dei giovani DC che ci spiegano come si fa la politica e come si debbano rifiutare atteggiamenti aggressivi e distruttivi all’interno del dibattito politico dentro e fuori dal Consiglio GG. Più leggevo quel comunicato e più mi saliva la carogna. Perché? Chi ha ascoltato l’ultimo Consiglio GG si sarà sicuramente reso conto del suddito vassallaggio espresso dalla maggioranza dei consiglieri soprattutto dei più giovani che hanno ripetuto pedissequamente tutti la stessa retorica lezioncina che gli hanno messo in bocca i dirigenti del loro partito; non una idea originale, un parere difforme da quanto prestabilito, i più pletorici sono stati proprio loro, i giovani, la vera grande delusione di questa legislatura”.

Leggi il comunicato integrale

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy