“Nessuna verifica di governo a San Marino”

“Nessuna verifica di governo a San Marino”

“Nessuna verifica di governo. La maggioranza unita lavora come dal primo giorno di questa legislatura per attuare un programma di governo ambizioso che riteniamo essere la chiave per il rilancio del Paese”.

Lo ribadiscono in una nota congiunta il Partito democratico cristiano sammarinese, Rete, Noi per la Repubblica e Domani-Motus Liberi e i loro gruppi consiliari di maggioranza dopo il confronto odierno sulle linee strategiche prioritarie per la Repubblica di San Marino.

Confronto che “vuole essere improntato sul raggiungimento di obiettivi finalizzati allo sviluppo e alla stabilità economica del Paese” e permetterà di presentare a San Marino “un’agenda di interventi sulla quale siamo pronti ad avviare i necessari confronti con opposizioni, parti sociali e associazioni datoriali”.

La sfida di oggi “non è solo recuperare il terreno perso a causa del Covid, ma mettere in sicurezza e soprattutto dare prospettiva a un Paese che, già a gennaio 2020, presentava la necessità di interventi mai realizzati”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy