San Marino. Comitato Fair Play: aperte le adesioni

San Marino. Comitato Fair Play: aperte le adesioni

Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play (CNSFP) comunica che sono aperte le adesioni per l’anno 2021 alla Associazione Culturale Sportiva non-profit di volontariato per sostenere e condividere le finalità e gli scopi educativi ispirati al concetto universale di Fair Play e ai suoi Valori fondanti.

Lo riporta un comunicato stampa. “Lo Sport inteso come modello di Valori in senso ampio con convinzioni molto profonde e forti che determinano le nostre azioni e che incidono sulle nostre amicizie e relazioni e che vengono trasmessi sia nel contesto che ci circonda (famiglia, scuola, lavoro…) dai rapporti che instauriamo (amicizie) e dalla pratica sportiva. Lo Sport concepito in maniera sana e corretta ha la capacità di insegnarci a farci apprendere condotte utili per la crescita attraverso i principali Valori educativi che derivano dalla pratica sportiva che riguardano: Rispetto, Collaborazione, Risultato, Integrazione, Appartenenza, Competizione, Emozione, Disciplina, Costanza, Impegno, Sacrificio, Motivazione, Autostima, Etica.
Chiunque intende aderire al CNSFP può contattarci (anche tramite la nostra pagina FB). L’Associazione presente dal 2017 è costituita da Soci Ordinari, Soci Juniores Giovani di ambo i sessi”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy