San Marino. Csdl, Cgil, Dgb e Cgt chiedono investimenti per la sanità

San Marino. Csdl, Cgil, Dgb e Cgt chiedono investimenti per la sanità

“La politica deve imparare dalla crisi pandemica a investire in un sistema sanitario pubblico, efficace, capace di eccellenti prestazioni”.

La pensano così Cgil Rimini, Csdl di San Marino, Dgb Odenwald/Assia del Sud (Germania) e Cgt dell’Alsazia (Francia), che si sono “incontrate” oggi via Zoom, per un confronto e uno scambio di valutazioni sui principali temi dell’azione sindacale nelle rispettive realtà nazionali e sul piano europeo e internazionale.

Le organizzazioni sindacali, in una nota, dichiarano di essere pronte a battersi insieme “per un mondo di pace e solidarietà, per il disarmo, per la democrazia e i diritti umani, per il progresso sociale, per il lavoro dignitoso e pagato adeguatamente, per una globale giustizia ed equità sociale, per una vera lotta ai cambiamenti climatici, per un’Europa sociale e solidale”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy