martedì 19 gennaio 2021 06:37
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Guardia di Rocca, resoconto annuale, 33 denunce per trasporto contante

San Marino. Guardia di Rocca, resoconto annuale, 33 denunce per trasporto contante

Guardia di Rocca, resoconto annuale, 33 denunce per trasporto contante

Oltre ai controlli legati all’antiriciclaggio anche cinque segnalazioni per violenza di genere e 24.454 controlli per l’emergenza Covid

La Guardia di Rocca fa il punto sull’attività dello scorso anno. La Gdr ha indirizzato principalmente la sua attività sui servizi di prevenzione e sicurezza, di controllo sul trasporto transfrontaliero di denaro contante e strumenti analoghi, in quella del controllo sulle merci in entrata, nonché nei consueti servizi di rappresentanza e vigilanza presso le Sedi Istituzionali. Nello specifico ha effettuato: - 5.593 ore di pattugliamento diurno sul territorio; - 3.410 persone controllate di cui 1.916 sono state sottoposte ad ispezioni mirate a contrastare il fenomeno del trasporto di denaro contante e strumenti analoghi; (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782