L’Informazione di San Marino. Campagna vaccinazione anti-Covid, non attivo il numero per prenotarsi

L’Informazione di San Marino. Campagna vaccinazione anti-Covid, non attivo il numero per prenotarsi

L’Informazione di San Marino: Parte la campagna informativa sulla vaccinazione senza vaccino, 28 giorni senza. L’Iss predispone un numero per prenotarsi, ma invita a non chiamare perché inattivo

(…) In merito alla vaccinazione anti Covid-19, l’Iss informa che la campagna informativa e di sensibilizzazione prenderà il via lunedì prossimo. Secondo quanto previsto dal Piano Vaccinale, la vaccinazione della cittadinanza avverrà in base livelli di priorità. I cittadini residenti che intendono vaccinarsi potranno prenotarsi chiamando il numero di telefono dedicato predisposto dall’Iss, ma al momento le liste di prenotazione non sono aperte, e dunque il numero telefonico non è attivo. Ovviamente, aggiungeremmo noi, visto che il vaccino è ancora una sorta di miraggio per i cittadini sammarinesi, e con le esigue doti che stanno per arrivare (almeno lo speriamo) temiamo che potrà passare ancora del tempo prima che il numero venga attivato. L’Iss sottolinea che sarà cura dell’Urp rendere noti i tempi e modi per prenotare la propria vaccinazione. L’invito è quindi ai cittadini a non contattare il Cup per la vaccinazione anti Covid-19 e di attendere le informazioni al riguardo dall’Istituto per la sicurezza sociale. Per quanto riguarda il numero di telefono 0549-994001 “info Covid”, i nuovi orari in vigore da lunedì 25 gennaio saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy