San Marino. “Caso Titoli”, tolleranza zero di Rete contro i responsabili

San Marino. “Caso Titoli”, tolleranza zero di Rete contro i responsabili

“Pieno sostegno al governo per la decisione di dare mandato all’Avvocatura di Stato affinché siano verificate le risultanze dei rinvii a giudizio inerenti al ‘Caso Titoli’”. 

Lo afferma Rete, che in una nota afferma che “lo Stato ha il dovere di perseguire fino in fondo i responsabili di un dissesto che rimarrà sulle spalle della Repubblica e dei suoi cittadini per decenni, così come è doveroso che divengano pubbliche le esposizioni debitorie all’interno di Bns, ovvero ex Banca Cis”. 

A detta del movimento di governo, infatti, “è necessario proseguire con determinazione sull’opposizione all’archiviazione e percorreremo tutte le strade possibili perché sia fatta giustizia e i responsabili siano perseguiti, pagando per i loro misfatti, e non ci faremo scrupoli di fare pressione sul governo affinché i colpevoli non la passino liscia e paghino fino all’ultimo centesimo, indipendentemente dalla vicinanza a qualsiasi gruppo politico”.

Leggi il testo integrale della nota 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy