San Marino. Denuncia a Libera, Denise Bronzetti: “Tutelo la mia immagine e il mio onore”

San Marino. Denuncia a Libera, Denise Bronzetti: “Tutelo la mia immagine e il mio onore”

“Ho ritenuto di sporgere formale denuncia a tutela della mia immagine e del mio onore”.

Così Denise Bronzetti, capogruppo consiliare di Noi per la Repubblica, si giustifica dopo aver sporto prima una diffida e ora una querela nei confronti del partito di opposizione Libera.

“Viste le numerose interviste e i comunicati rilasciati da Libera, corre l’obbligo precisare che la diffida da me fatta recapitare a mezzo del mio legale di fiducia non è volta a reprimere la libertà di pensiero, ma unicamente a diffidare dall’attribuirmi cose che non ho fatto così come accostare il mio nome a procedimenti penali nei quali non sono minimamente coinvolta, come il processo Mazzini o il caso Titoli – spiega la Bronzetti in un breve comunicato -. Il partito politico Libera ha pubblicato fatti riguardanti la Commissione d’Inchiesta su Banca Cis modificati nell’intento di attribuirmi vantaggi economico-politici che, come emerge in maniera lapalissiana dalla stessa relazione conclusiva dell’inchiesta, non ho mai avuto“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy