San Marino. ‘Giornata della vita consacrata’, appuntamento domani a Pennabilli

San Marino. ‘Giornata della vita consacrata’, appuntamento domani a Pennabilli

L’invito del Vescovo Andrea Turazzi ai consacrati della Diocesi San Marino Montefeltro

L’appuntamento è per domani, martedì 2 febbraio alle ore 15, nella Cattedrale di Pennabilli

[c. s.] Non tutti sanno della presenza numerosa e discreta di monache e monaci dediti alla contemplazione e allo studio e di suore e frati impegnati nell’ambito della pastorale, della carità e del servizio educativo: oltre cento persone, raggruppate nei monasteri e nelle case religiose sparse sul territorio sammarinese e feretrano.
Il 2 febbraio si tiene una giornata a loro dedicata: la Giornata della Vita consacrata. Il Vescovo Andrea Turazzi ha invitato i consacrati nella Cattedrale di Pennabilli (RN) nelle modalità possibili (in presenza o su piattaforma online). È una festa per queste presenze così significative spiritualmente e culturalmente.
Alle ore 15 è previsto un momento di saluto e di condivisione tra tutte le comunità. Seguirà, alle ore 16, la Messa della Candelora (Presentazione del Signore al Tempio). A tutti sarà possibile collegarsi a questo pomeriggio di festa e di preghiera cogliendo l’opportunità della diretta sulla pagina Facebook della Diocesi di San Marino-Montefeltro.
La Redazione 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy