San Marino. Rinviata la commedia di Sant’Agata

San Marino. Rinviata la commedia di Sant’Agata

“A malincuore, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli comunica purtroppo agli appassionati e a tutti coloro che ci seguono, che, a causa del protrarsi delle norme di sicurezza per il contrasto al Covid 19, (inibenti le attività teatrali),  la tradizionale commedia di Sant’Agata non sarà rappresentata come consuetudine la sera del 5 febbraio.

La nostra Filodrammatica – si legge in un comunicato -, impegnata nei mesi precedenti nella preparazione della commedia di Raffaele Caianiello “E vedvè dispered….mo no una masa”,  si riserva di valutare comunque la messa in scena dello spettacolo, secondo l’evolversi della situazione sanitaria nelle prossime settimane.

Ci scusiamo con il pubblico che non ha mai mancato di dimostrarci la propria attenzione, ma, come tutti comprenderanno, la decisione assunta non dipende dalla nostra volontà.

Arrivederci comunque al prossimo spettacolo!”

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy