San Marino. La neve abbatte i campi da tennis al coperto

San Marino. La neve abbatte i campi da tennis al coperto

Cinque ‘palloni’ pressostatici fatti crollare dall’abbondante nevicata che ha colpito San Marino.

Brutta sorpresa per la Federazione Sammarinese Tennis, i cui impianti hanno dovuto fare i conti con il maltempo delle ultime ore. “La nevicata di questa notte – spiega i responsabili su Facebook -. ha messo a dura prova le nostre coperture pressostatiche. Solo quelle dei campi 6 e 7 si sono salvate dal peso della neve. I custodi hanno cercato in tutti i modi di salvare quelle che ancora non erano completamente cadute ma hanno dovuto desistere ed abbassarle definitivamente. Nel pomeriggio però è subito cominciato l’incessante lavoro di sgombero neve per cercare di ripristinare prima possibile la situazione di normalità. 2 dei 5 palloni caduti sono già stati rialzati e domani contiamo di rialzare gli altri 3.
Un grandissimo grazie a tutti coloro che si sono resi disponibili e hanno trascorso il pomeriggio di oggi con badile e cariole per ripristinare lo stato di fatto affinché si possa tornare prima possibile alla normalità e a giocare a tennis in sicurezza”. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy