San Marino: Centro tennis Fonte dell’Ovo: “Le tensostrutture non sono crollate per la neve”

San Marino: Centro tennis Fonte dell’Ovo: “Le tensostrutture non sono crollate per la neve”

“A scanso di equivoci nei confronti dei lettori, volevamo specificare che le tensostrutture che coprono i campi del Centro Tennis di Fonte dell’Ovo, consentendo la pratica sportiva anche nei mesi invernali, non sono crollate sotto il peso della neve”.

La precisazione arriva dalla Federazione Sammarinese Tennis, che precisa: “Come prassi consolidata, quando le nevicate si fanno più consistenti, le strutture vengono abbassate di proposito per evitare che possano venire danneggiate. Così abbiamo fatto anche sabato. A tal proposito vorremmo sottolineare l’impagabile lavoro di custodi e volontari che per tutto il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica si sono adoperati per sgomberare la neve e consentire dunque il ripristino della piena funzionalità dei campi. Già da questa mattina, infatti, il Centro Tennis Cassa di Risparmio è tornato alla sua normale operatività”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy