lunedì 15 febbraio 2021 19:46
CULTURA

San Marino. Una serata con il libro "La meravigliosa bugia"

San Marino. Una serata con il libro

Una serata con il libro "La meravigliosa bugia"

L'Associazione Culturale Sammarinese "Libertà Perpetua", da sempre impegnata nella diffusione dei valori di libertà ed eguaglianza, principi fondanti la nostra Repubblica e che ha come scopo principale la conoscenza del pensiero e delle aspirazioni della persona nelle sue più alte accezioni, con attività di elevazione morale, spirituale, civile ed artistica, ha organizzato per la serata di mercoledì 17 febbraio, alle 20:55, una diretta Facebook aperta alla cittadinanza, durante la quale il moderatore Andrej Ceccoli dialogherà con due degli autori del libro "La meravigliosa bugia" per una serata dedicata a storie di grande umanità in una piccola Repubblica.
Oltre a parlare con gli autori del contenuto del libro, affronteremo il tema generale della discriminazione e di come l'empatia ed il senso di umanità possano prevalere anche quando intorno dominano l'orrore e la barbarie della persecuzione.
La diretta di mercoledì 17 corona la serie di eventi iniziati con la celebrazione del Giorno della Memoria e seguita dalla serata in cui si è dibattuto di Diritti Civili.
Tutti i filmati degli eventi sono disponibili sulla Pagina Facebook dell'Associazione: https://www.facebook.com/libertaperpetua

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: Varie