Tornare in forma in 100 giorni: la sfida di MB Personal Trainer ai chili di troppo

Tornare in forma in 100 giorni: la sfida di MB Personal Trainer ai chili di troppo

Una sfida tanto semplice nel suo slogan quanto avvincente da portare a termine: tornare in forma in 100 giorni.

Ad inventarla, e a proporla ai clienti, è stato Massimo Benedettini, titolare di MB Personal Trainer di Serravalle.

“Da quando ho aperto il mio centro ormai 10 anni fa – racconta – ho fissato assieme ai miei collaboratori come primo obiettivo quello di fornire un servizio altamente personalizzato e professionale ai nostri clienti. E in questi anni sono stati tantissimi ad averci scelto ed aver raggiunto i propri obiettivi fisici, come il dimagrimento, lo sviluppo muscolare o la preparazione atletica agonistica”.

“Da questa grande esperienza abbiamo ideato il nuovo programma “Back in shape 100”, pensato per chi vuole rimettersi in forma dopo questi mesi difficili, ed arrivare al periodo estivo con la forma fisica desiderata”.

Si tratta di un programma intensivo di allenamenti per 100 giorni, quindi poco più di 3 mesi. “Tutto è costruito su misura del cliente – spiega Massimo – ma indicativamente parliamo di 4/5 allenamenti a settimana per 14 settimane, tutti svolti con la stretta supervisione di personal trainer altamente qualificati”. 

Ci saranno allenamento cardio, a corpo libero, sollevamento pesi, stretching e ginnastica posturale. Saranno svolti in palestra, all’aria aperta, in piscina. 

Si tratta di allenamenti individuali e personalizzati, quindi con un’efficacia decisamente superiore ad un tradizionale allenamento.

Non è tutto qui. Per rimettersi in forma è fondamentale fare attenzione all’alimentazione e così il programma comprende anche una dieta mirata all’obiettivo prefissato, con controlli programmati per monitorare i risultati insieme. Di questo si occupa la dott.ssa Federica Nicolini, biologa nutrizionista.

Ma la parte fondamentale è l’approccio con cui la persona affronta il programma. “Il programma“Back in shape 100” – racconta ancora Benedettini – è pensato a chi ha una forte motivazione. Insieme possiamo raggiungere risultati incredibili ma occorre essere pronti a reggere un ritmo di allenamento elevato e a mangiare correttamente. Con il giusto atteggiamento siamo in grado di ottimizzare il tempo e raggiungere assieme l’obiettivo che si è sempre desiderato”.

“Noi ti saremo vicini per MOTIVARTI, SOSTENERTI, SPRONARTI quando ne avrai bisogno e per ripeterti 1000 volte che CE LA PUOI FARE! C’è tutto quello che ti serve per avere successo, ora DIPENDE SOLO DA TE”.

 

Per partecipare al programma è sufficiente inviare la propria candidatura scrivendo nome, cognome, età e l’obiettivo a info@mbpersonaltrainer.com

Oppure chiamare o scrivere su WhatsApp al 335 8394743. Massimo e i suoi collaborati ti ricontatteranno per una PRIMA CONSULENZA GRATUITA e per dare tutte le informazioni. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy