venerdì 19 febbraio 2021 12:09
EMERGENZA

San Marino. "Vaccino Sputnik strumento chiave nella lotta al Coronavirus"

San Marino.

Via libera al vaccino russo anti-Covid Sputnik V a San Marino.

Dopo l'annuncio del Congresso di Stato, ora arriva anche la conferma del Russian Direct Investment Fund. "Il vaccino è stato approvato nell'ambito della procedura di autorizzazione all'uso di emergenza. San Marino è diventato il 30esimo paese al mondo ad approvare lo Sputnik V" si legge in una dichiarazione del RDIF. La notizia è stata riportata in queste ore anche dal portale Sputniknews.  

"San Marino, lo stato più antico d'Europa, si è unito ad altri 29 paesi in tutto il mondo dove lo Sputnik V diventerà uno degli strumenti chiave nella lotta al coronavirus - ha dichiarato il Ceo Kirill Dmitriev -. Il vaccino è ampiamente riconosciuto a livello globale da professionisti medici e autorità di regolamentazione grazie alla sua elevata efficacia, sicurezza e convenienza"

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Fonte: Varie