mercoledì 24 febbraio 2021 07:27
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Asmo, “I sammarinesi devono capire l’importanza di aderire alla campagna vaccinale”

San Marino. Asmo, “I sammarinesi devono capire l’importanza di aderire alla campagna vaccinale”

Asmo, “I sammarinesi devono capire l’importanza di aderire alla campagna vaccinale”

“È assolutamente importante in questa fase che tutti i sammarinesi comprendano l’importanza di aderire in massa alla campagna vaccinale, senza interporre alcun tipo di motivazione che possa in qualsiasi modo rallentare la possibilità di arrivare al più presto a una totale immunizzazione della nostra popolazione”.
Il dott. Antonio Battistini, Presidente dell’Associazione Sammarinese Medici Ospedalieri, accoglie con sollievo la notizia dell’arrivo dei vaccini ed auspica che possa trattarsi dell’inizio di una rapida e completa campagna vaccinale che metta fine nel più breve tempo possibile alle problematiche incontrate coi ritardi delle forniture.
“Per quanto possibile - sottolinea Battistini - ci rendiamo disponibili a collaborare affinché rapidamente questo periodo difficilissimo sopportato con coraggio ed abnegazione dalla nostra piccola comunità venga lasciato alle spalle”
.

Tratto da L'informazione di San Marino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782