San Marino. Coronavirus, domani saranno vaccinati in 25 tra sanitari e personale Iss

San Marino. Coronavirus, domani saranno vaccinati in 25 tra sanitari e personale Iss

Predisposto l’avvio delle prime vaccinazioni a partire da domani su un piccolo numero (25) di sanitari e personale Iss rappresentativi della popolazione più esposta a rischio in questa fase pandemica.

Lo annuncia l’Istituto per la sicurezza sociale all’indomani dell’arrivo di 7.500 dosi del vaccino Sputnik V nella Repubblica di San Marino.

L’avvio vero e proprio della campagna vaccinale avverrà da lunedì 1° marzo, nella sede vaccinale individuata in ospedale, con le liste di personale sanitario e socio-sanitario e di seguito proseguirà con le fasce di popolazione, come da priorità identificate nel Piano Vaccinale, nella sede dell’Ambulatorio vaccinazioni al Centro Azzurro – dichiara l’Iss in un comunicato -. Le modalità di prenotazione saranno comunicate entro venerdì prossimo“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy