San Marino. Covid-19, Domani-Motus Liberi: “La campagna vaccinale sia conclusa il prima possibile”

San Marino. Covid-19, Domani-Motus Liberi: “La campagna vaccinale sia conclusa il prima possibile”

“Rivolgiamo un plauso al governo per l’ottenimento della fornitura del vaccino russo Sputnik V, che permetterà alla Repubblica di San Marino di avviare velocemente la campagna vaccinale contro il Covid-19”.

Lo afferma Domani-Motus Liberi, che in una nota fa sapere di considerare “fondamentale tenere in debita considerazione anche altri mercati, quali naturalmente quello russo, quello americano e cinese, che possono essere un’opportunità per gli operatori economici sammarinesi nonché, come in questo caso, agevolare le relazioni tra Stati”.

Al fine di favorire e garantire la celere ripartenza di tutte le attività imprenditoriali e commerciali, il movimento di governo chiede che “la campagna vaccinale venga avviata e conclusa il prima possibile” poiché “è tempo di tornare a soluzioni sostenibili e logiche che non penalizzino, senza sostanziali ragioni, le attività economiche oggi allo stremo”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy