martedì 2 marzo 2021 06:53
RASSEGNA STAMPA

San Marino. L'Informazione: "Il Governo delibera consulenze da oltre 120mila euro"

San Marino. L'Informazione:

"Il Governo delibera consulenze da oltre 120mila euro"

Srl incaricata di trovare “entrature” e rapporti con istituzioni di altri paesi e di promuovere presso queste “gli interessi della Repubblica di San Marino”

Somme di tutto rispetto per comunicazione e “entrature” presso le istituzioni di altri paesi. Questo in sostanza si cerca con le Delibere del governo a favore della società Utopia Lab srl. Le Delibere sono due: una dell’agosto dello scorso anno che prevedeva il ragguardevole compenso di 32 mila euro per una attività di quattro mesi. L’altra è del primo febbraio, che di euro di consulenza ne prevede 96mila. Totale 128mila euro a favore della Utopia Lab srl, società con sedi a Milano, Roma e recentemente a Bruxelles. Una società che cura comunicazione e relazioni coi media, relazioni istituzionali e lobbyng. Una consulenza, a vedere gli importi, di tutto rispetto per una maggioranza che pareva voler mettere al bando le consulenze governative e che, soprattutto, diceva di avere rapporti e relazioni di alto livello, salvo poi affidarsi ad una società che ha nella sua mission anche quella di trovare relazioni istituzionali (...)

Articolo tratto da L'Informazione

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopole 21

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782