giovedì 4 marzo 2021 15:35
EMERGENZA COVID

San Marino: Asacon: "Le assemblee condominiali sospese fino alle festività pasquali"

San Marino: Asacon:

"L’associazione che riunisce i principali Amministratori professionisti della Repubblica di San Marino, comunica a proprietari e affittuari di immobili in condominio siti in territorio, che a seguito dell’ultimo decreto per il contenimento del Covid19, nell’ottica del contenimento dei contagi, le assemblee condominiali in presenza non verranno organizzate dal mese di Marzo 2021 fino alle festività pasquali (salvo particolari esigenze) e verranno recuperate non appena le condizioni sanitarie lo consentiranno.

Nel frattempo - si legge in una nota - gli Amministratori invieranno comunque i consuntivi ed i preventivi di gestione che saranno poi approvati quando sarà possibile radunare le assemble.

Il rinvio delle Assemblee non esenterà i condomini al pagamento delle rate preventivate, indicate nella contabilità, al fine di garantire la regolare erogazione dei servizi quali, ad esempio, pulizie e spurghi, il pagamento delle utenze e dell’assicurazione condominiale.  

Nella certezza che i Condomini comprenderanno la necessità di tale misura.

Associati ASACON

Andrea Gregnanin (Studio Amministrativo Am.I.Co.), Alessandro De Biagi (Ge.Co.), Chiara Morganti, Chiara Notarnicola (No. Va. Amministrazioni condominiali), Francesca Zanzani (ICM srl), Edoardo Angelini, Michele Buscarini (TECFID Studio), Gemma Aloia e Damiano Valli (Quadrifoglio Service)".

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: Varie