San Marino. Caritas e Tim lanciano il “Telefono amico”

San Marino. Caritas e Tim lanciano il “Telefono amico”

È stato presentato ieri alla Reggenza, a San Marino, il progetto della Caritas denominato “Telefono Amico 0549-946262”.

Lo dice la Caritas di San Marino, spiegando in una nota che ieri i Capitani Reggenti, Alessandro Cardelli e Mirko Dolcini, hanno ricevuto in udienza privata a Palazzo Pubblico il direttore della Caritas Diocesana, Luca Foscoli, il responsabile della Caritas Vicariale di San Marino, don Marco Scandelli, il referente della stessa, Giovanni Ceccoli, e il direttore commerciale della Tim San Marino, Fabrizio Bonini.

Il progetto “Telefono Amico 0549-946262”, realizzato dalla Caritas in collaborazione con la Tim, “dà la possibilità alle persone e alle famiglie in difficoltà, residenti in Repubblica, di sentirsi accolti e ascoltati nei loro bisogni

Il servizio “garantisce riservatezza e anonimato, è aconfessionale e apartitico, non fa discriminazioni di alcuna natura nei confronti di chi si rivolge ad esso; inoltre, chi chiama è libero di mantenere, interrompere o ristabilire il contatto in qualsiasi momento, senza domande né spiegazioni da dover fornire”.

Il servizio sarà “attivo, a partire dall’8 marzo, nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 11”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy