venerdì 5 marzo 2021 15:53
BANCHE

San Marino. Carisp, Rete: "Ogni anno un risparmio di 30 milioni per lo Stato"

San Marino. Carisp, Rete:

“La conversione del famigerato 5ter in titoli irredimibili ha dato ossigeno al bilancio e farà risparmiare 30 milioni ogni anno al bilancio dello Stato”.

Lo ribadisce Rete, che in una nota elogia i cambiamenti avvenuti all’interno della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Con l'arrivo di una nuova governance, lo scorso luglio, il clima è profondamente cambiato, grazie a un serio e lungimirante piano industriale che regala un respiro internazionale all'istituto, a una nuova immagine e a un'accresciuta sostanza operativa – sottolinea il movimento di governo -. La sfida di rilanciare Cassa di Risparmio su ogni mercato, iniziata in un duro momento di negativa congiuntura economica e globale emergenza sanitaria, trova l'appoggio incondizionato di Rete, insieme al plauso del movimento per l'ottimo lavoro svolto”.

Leggi il testo integrale del comunicato

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: RETE