sabato 6 marzo 2021 15:21
CRONACA

San Marino. Incendio in una palazzina, paura per una famiglia

San Marino. Incendio in una palazzina, paura per una famiglia

La squadra Antincendio della Polizia Civile è intervenuta nella giornata di oggi a Dogana, in via Cà Ragni, per un incendio divampato sul terrazzo di un appartamento, al secondo piano di un condominio. Il personale operativo, intervenuto con due mezzi antincendio, ha contenuto e circoscritto rapidamente il rogo evitando che si propagasse all’interno dell’abitazione e portato assistenza alla famiglia residente.

Al termine delle operazioni di spegnimento, sono state effettuate la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata dalle fiamme e dell’appartamento che è stato interessato solamente dal fumo emanato nella combustione. Nell’incendio nessuno ha riportato lesioni e non vi sono stati danni a terzi; l’abitazione non ha riportato danni strutturali pertanto non si è resa necessaria l’evacuazione dei soggetti residenti. Le cause dell’evento sono ancora in corso di accertamento tuttavia è da escludersi l’origine dolosa.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782