San Marino. 8 marzo, Pdcs: “che non resti un appuntamento puramente simbolico”

San Marino. 8 marzo, Pdcs: “che non resti un appuntamento puramente simbolico”

Lunedì 8 giornata internazionale della donna: il Partito Democratico Cristiano Sammarinese è felice di poter rendere omaggio a tutte le donne che si adoperano e si sono adoperate con coraggio e visione del futuro per i diritti delle donne, per una società più giusta e solidale.

Nel rivolgere un augurio sincero a tutte le donne sammarinesi e non, a cominciare naturalmente dalle tantissime impegnate in campo sanitario nella lotta al Coronavirus ma anche nella scuola, nel lavoro e nel sociale, il Pdcs riafferma che la ricorrenza dell’8 marzo non deve rimanere, come spesso accaduto in passato, un appuntamento puramente simbolico: al contrario, serve che i buoni propositi e le belle parole di questa giornata vengano tramutati in azioni concrete per i restanti 364 giorni dell’anno.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy