San Marino. Interpellanza di Libera sull’atto organizzativo Iss

San Marino. Interpellanza di Libera sull’atto organizzativo Iss

Libera con un’interpellanza esprime dubbi sul nuovo atto organizzativo dell’Iss

Mentre siamo ancora nel pieno dell’emergenza sanitaria, Libera presenta un’interpellanza sul nuovo atto organizzativo dell’Iss. La forza di opposizione fa riferimento alle delibere del comitato esecutivo dell’Iss del 23 dicembre 2019 e del 22 dicembre 2020, aventi per oggetto la proroga di incarichi di direttori di Unità operative complesse, Unità operative semplici, Unità operative dipartimentali, Moduli funzionali, Gruppi funzionali di progetto fino all’approvazione del nuovo atto organizzativo. (…)

“Si interpella il governo (…) per conoscere le motivazioni che hanno determinato la chiusura o il forte ridimensionamento, in particolare durante la prima fase pandemica, dei servizi dedicati ai minori afferenti all’Uoc Servizio Minori; (…) quali sono le direttive di pianificazione e sviluppo del Servizio Minori anche alla luce delle nuove dinamiche sociali determinate dalla lunga fase di emergenza sanitaria (…)”, scrive Libera.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy