San Marino. Forlani e Rosti in evidenza al Campionato Italiano Indoor

San Marino. Forlani e Rosti in evidenza al Campionato Italiano Indoor

“I padiglioni della Fiera di Rimini hanno ospitato dal 11 al 14 marzo il 48° Campionato Italiano Indoor di tiro con l’arco.

Due erano gli atleti sammarinesi qualificati grazie ai punteggi ottenuti nelle gare di calendari: Jacopo Forlani nell’arco olimpico e Maurizio Rosti nell’arco compound.
La manifestazione sulla distanza dei 18 metri si è svolta a porte chiuse, con solo gli atleti e i rispettivi tecnici ammessi nel padiglione. Rosti è stato il primo a scendere in gara, totalizzando 567 punti che sono valsi la 18esima posizione nella categoria master.
Forlani ha tallonato, è sempre rimasto a contatto con gli atleti di testa chiudendo in 14esima posizione nella categoria senior e 21° su 150 concorrenti nella classifica assoluta. Con il punteggio realizzato, 571 punti, ha inoltre eguagliato il record sammarinese che già deteneva”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy