San Marino. Domani-Motus Liberi si schiera contro il cyberbullismo

San Marino. Domani-Motus Liberi si schiera contro il cyberbullismo

“Colmare una lacuna ad oggi esistente nel nostro sistema normativo, garantendo una tutela privilegiata e costruita su misura in favore dei soggetti più fragili coinvolti”.

Questo è l’obiettivo che Domani-Motus Liberi intende raggiungere con il suo progetto di legge, depositato questa mattina, riguardante prevenzione e contrasto del cyberbullismo nella Repubblica di San Marino.

“Da sempre sosteniamo che occorra una maggiore sensibilizzazione nei confronti delle fasce più giovani della popolazione, volta a favorire lo sviluppo del senso civico e del rispetto altrui: la reale consapevolezza del problema e l’istituzione di tavoli di confronto, che coinvolgano istituzioni, genitori e personale scolastico, potranno sopperire alle mancanze e garantire una più efficace prevenzione delle problematiche correlate ai fenomeni di cyberbullismo”, dichiara in un comunicato il movimento di governo.

Leggi il testo integrale della nota stampa

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy