San Marino. Usl a supporto dei cittadini per la compilazione dei redditi

San Marino. Usl a supporto dei cittadini per la compilazione dei redditi

Sarà attivo dal 6 aprile al 12 luglio 2021 il servizio di supporto per la compilazione della dichiarazione dei redditi offerto a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori dipendenti, residenti e frontalieri e per tutti i pensionati.

Lo annuncia l’Unione sammarinese dei lavoratori, spiegando in una nota che “gli utenti potranno avvalersi della consulenza e della professionalità dei funzionari, che si occuperanno del ritiro della documentazione e della compilazione effettiva della dichiarazione dei redditi“.

“Visto il perdurare dell’emergenza sanitaria e la raccomandazione del governo e in particolar modo della segreteria alla Sanità di collaborare per prevenire e contenere il più possibile i contagi anche al fine di non inficiare l’efficacia della campagna vaccinale in corso”, il sindacato sammarinese fa sapere che il servizio “si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, esclusivamente su appuntamento e possibilmente delegando alla consegna dei documenti un solo componente per nucleo familiare“.

Il servizio verrà effettuato, nella sede dell’Usl, presentando un documento di identità in corso di validità (carta d’identità o patente di guida) e la necessaria documentazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18 con orario continuato e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12 (escluso sabato 1° maggio).

Per prenotazioni e informazioni: tel. 0549-907031; e-mail infoservizi@usl.sm.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy