San Marino all’Expo di Dubai, pubblicato il “programma volontari”

San Marino all’Expo di Dubai, pubblicato il “programma volontari”

È stato pubblicato il “programma volontari” per il Padiglione San Marino all’Expo 2020 Dubai. 

Lo annuncia il commissariato generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Dubai 2020, spiegando in una nota che “sono 18 le posizioni disponibili divisi in due periodi per il ‘programma volontari’ nel Padiglione San Marino all’Expo: dal 1° settembre al 31 dicembre 2021 e dal 1° dicembre 2021 al 31 marzo 2022″. 

Possono partecipare al programma volontari “i giovani e gli studenti sammarinesi, i residenti a San Marino e gli iscritti ai corsi universitari dell’Università di San Marino con una età compresa da 18 a 29 anni al momento della scadenza della presentazione delle domande fissato per il prossimo 7 maggio 2021″.

Il programma volontari “è scaricabile sui seguenti siti internet www.sanmarinoexpo.com e www.agency.sm”.

Le domande per la selezione “dovranno pervenire esclusivamente tramite form on line compilabile sul sito web www.sanmarinoexpo.com a partire dal 26 marzo 2021”. 

Le richieste di chiarimenti sul programma volontari “potranno essere avanzate solo mediante email personale.padiglione@gov.sm all’ufficio operativo del commissariato generale del governo Expo di Dubai 2020”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy