San Marino. “Penso che spegnere ‘La Sorgente’ sia una ferita al cuore del Paese”

San Marino. “Penso che spegnere ‘La Sorgente’ sia una ferita al cuore del Paese”

“Penso che spegnere ‘La Sorgente’ sia una ferita al cuore del Paese”

La scuola pubblica è una delle più potenti fonti di giustizia sociale. Più edificante parlare di investimenti 360° ‘sulla next generation sm’

Carissima Paola, non nascondo che leggendo la tua lettera mi sono commossa intensamente, il pensiero è corso immediatamente a tutti i semi, le idee, l’impegno che tutti i colleghi, me compresa, hanno impiegato nella quotidiana esperienza d’insegnamento presso la Scuola Elementare di San Marino. Nella storia più che cinquantennale della nostra scuola si è fatta comunità. Comunità educante ed edificante alla ricerca delle radici comuni, dell’identità, della creatività, dell’impegno ed anche del divertimento. Comprendere che è presente qualcuno che lo riconosce e si prende l’impegno di scrivere per condividere fa bene al cuore e alla mente. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy