sabato 3 aprile 2021 08:32
RASSEGNA STAMPA

San Marino.L'informazione: "Festino in via Giacomini, nei guai diversi consiglieri di maggioranza"

San Marino.L'informazione:

Festino in via Giacomini, nei guai diversi consiglieri di maggioranza

Indignazione dei cittadini costretti a sacrifici per disposizioni emanate da quegli stessi politici che le hanno violate, interviene la Gendarmeria. Elevate diverse sanzioni per violazione dei decreti sulla sicurezza

ANTONIO FABBRI. Episodio che ha dello scandaloso ed assume sempre più i contorni della gravità, facendo comprensibilmente salire l’indignazione dei cittadini. Un festino abusivo nel retrobottega di una attività pubblica, al quale hanno partecipato consiglieri ed esponenti politici, tutti di maggioranza. Si sono infatti registrati nel pomeriggio di ieri festeggiamenti in Via Gino Giacomini, resi evidenti anche dal fatto che sul marciapiede della Via era impossibile non notare delle persone in stato di evidente ubriachezza. In un garage della zona adibito a deposito di un esercizio commerciale è stato organizzato un festino e sono state riconosciute anche diverse persone che avevano partecipato alla cerimonia reggenziale. Tra i presenti a questo “supplemento” di festeggiamenti, dopo un lungo pranzo al Ritrovo dei Lavoratori, anche diversi consiglieri di maggioranza. (...)

Tratto da L'informazione di San Marino

Leggi l'articolo integrale di Antonio Fabbri pubblicato dopo le 22

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782