martedì 6 aprile 2021 07:49
RASSEGNA STAMPA

San Marino. L'Informazione: "Ecco chi c'era al brindisi in onore di S.E. Venturini"

San Marino. L'Informazione:

Ecco chi c'era al brindisi in onore di S.E. Venturini

Presenti otto Consiglieri di maggioranza, un Segretario di Stato e il Direttore sanitario dell’Istituto sicurezza sociale

Oramai i nomi di chi ha preso parte al festino di Via Gino Giacomini sono diventati di pubblico dominio e confermati da diverse fonti oltre che dai diretti interessati che sminuiscono l’accaduto. Testimoni oculari da noi contat- tati confermano la presenza al festino o brindisi che dir si voglia in Via Gino Giacomini, nel retrobottega della “Macelleria del Corso”, di diversi partecipanti. Tra questi, otto consiglieri, un Segretario di Stato oltre al direttore Sanitario e a un atleta di interesse nazionale. Non è sfuggita, poi, la presenza di Sua Eccellenza Giancarlo Venturini, in onore del quale il brindisi era stato organizzato. Erano poi presenti i consiglieri democristiani Lorenzo Bugli, Cristina Albertini, Francesco Biordi e Paola Barbara Gozi (...)

Articolo tratto da L'Informazione

Leggi l'articolo integrale pubblicato dopo le 23

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782