giovedì 8 aprile 2021 17:21
POLITICA

San Marino. Rete respinge le dimissioni di Arcangeloni e Spagni Reffi. Le scuse ai cittadini

San Marino. Rete respinge le dimissioni di Arcangeloni e Spagni Reffi. Le scuse ai cittadini

Il Consiglio Direttivo e l'Assemblea del Movimento RETE hanno svolto un ampio confronto inerente ai "fatti" del 1° aprile, che ha registrato una intensa partecipazione nel corso della quale sono state svolte ampie riflessioni.

La presenza dei tre Consiglieri e del Segretario di Stato appartenenti al Movimento RETE, è stata valutata, a prescindere dalla durata della permanenza, inopportuna e sbagliata. Naturalmente, ciò è acutizzato dal particolare momento storico, caratterizzato dalla pandemia e dalle forti restrizioni che comportano enormi difficoltà e sacrifici a tutta la popolazione.
Per tale motivo, oltre ad eventuali sanzioni amministrative che potranno essere comminate dalle Forze dell'Ordine, gli organismi di RETE determineranno anche l'adozione di provvedimenti interni più opportuni.

Leggi il comunicato integrale

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: RETE