San Marino. Festino in via Giacomini, Is: “Non condividiamo la risposta della maggioranza”

San Marino. Festino in via Giacomini, Is: “Non condividiamo la risposta della maggioranza”

“Non condividiamo la risposta e giustificazione data dalle principali forze politiche di maggioranza e dai loro blog di regime”.

Così Indipendenza sammarinese sul festino avvenuto in via Giacomini il 1° aprile scorso, nonostante le restrizioni anti-Covid, che ha scatenato un’ondata di polemiche sul Titano.

La loro difesa fin dall’inizio è stata: ‘I problemi del Paese sono altri’. Indipendenza sammarinese crede invece che il problema a San Marino sia sempre lo stesso: ‘Sentirsi al di sopra della legge’. Noi condanniamo fortemente tutte le figure che negli anni si sono volute sentire al di sopra della legge: Gatti, Grandoni, Galassi, Confuorti, Ercolani, Tabarrini, Andreoli e Menicucci. Ogni singola persona che negli anni ha trasgredito la legge, non deve sentirsi al sicuro con noi. Se i cittadini ce ne daranno l’occasione, staneremo fino all’ultima persona e metteremo tutti di fronte alle proprie colpe”, riporta il comunicato del movimento politico.

Leggi il testo integrale della nota

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy