San Marino. Domani “Teatro a distanza” con Elisa Manzaroli

San Marino. Domani “Teatro a distanza” con Elisa Manzaroli

Domani sera un nuovo appuntamento con il Teatro a distanza “…usciamo dalla bolla!”.

Lo segnalano in una nota gli Istituti culturali della Repubblica di San Marino.

Domani, martedì 13  aprile, alle ore 19, Elisa Manzaroli, “beniamina del pubblico sammarinese e regina indiscussa della risata”, sarà la “protagonista di un nuovo appuntamento su Zoom con il TAD Teatro a Distanza ‘…usciamo dalla bolla!’ progettato dall’attore e regista sammarinese Fabrizio Raggi e dal Castello del Circo, con il patrocinio della segreteria di Stato per la Cultura e il supporto degli Istituti Culturali“.

Elisa Manzaroli “porterà in scena ‘Io, Lei e le altre!’, monologo esilarante in cui tre donne, tre caratteri diversi si raccontano e raccontano di come sono cambiate le loro abitudini in questo periodo fatto di cambiamenti“.

“Prima e ora per la ‘Signora non lo so’‘la sotto PR’ che toccando il suo vestito nel ricordo di una libertà che ieri era scontata vive la chiusura immersa nel suo delirio; infine ‘Lalà’ che nonostante tutto ha trovato il suo equilibrio e anzi, si è rimessa addirittura in forma, lei che vede sempre il bicchiere mezzo pieno…e se si rompe? Nessun problema, ne ha una scorta, del resto il suo motto è ‘se la vie c’est una cagheda, fat una riseda!’. ‘Io, lei e le altre’ la loro nascita e non solo la loro… Elisa Manzaroli racconta i retroscena e le creazioni dei suoi personaggi“. 

Assistere allo spettacolo, in diretta dal palcoscenico del Teatro Titano, “sarà semplicissimo: occorrerà attivare su pc o mobile la piattaforma Zoom e accedere cliccando sul link disponibile sulle pagine Facebook della segreteria Cultura, San Marino Teatro, San Marino Cinema, Il Castello del Circo e San Marino Rtv. Attivando la telecamera potrete essere in scena con i protagonisti: i volti di chi si collegherà saranno proiettati in un grande puzzle sullo sfondo per permettere agli spettatori di ‘essere nuovamente presenti’ in teatro“.

Ecco il link per partecipare all’evento teatrale: https://us02web.zoom.us/j/84769320330?pwd=UXU0V2RPL1VBZTVGMGYrZWpiRzF4UT09 ; ID riunione: 847 6932 0330; Passcode: 745799. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy