San Marino. Il cordoglio di CONS e Comitato Fair Play per la scomparsa di Ragini

San Marino. Il cordoglio di CONS e Comitato Fair Play per la scomparsa di Ragini

“Il Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese si unisce al sentimento di profondo cordoglio del mondo sportivo e civile sammarinese per la prematura scomparsa di Giovanni Ragini.

Uomo di grandi valori Gianni, come veniva comunemente chiamato, ha saputo dare un importante contributo allo sport sammarinese a 360 gradi. Ha fatto parte del consiglio direttivo della Federazione Sammarinese Pallacanestro, ha seguito come medico le Nazionali di basket biancazzurre, ha guidato da Presidente la Federazione Sammarinese Sport Speciali ed è stato tra i soci fondatori del Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play
La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti.  Ai famigliari giunga la vicinanza del Comitato Esecutivo del Cons”.
 
 
“Il Comitato Nazionale Sammarinese Fair Play con commozione e grande affetto si unisce al dolore dei Familiari, Amici e Conoscenti in questo momento di lutto  per la scomparsa del caro Amico Giovanni Ragini, Socio fondatore del CNSFP, nel ricordo più sincero del suo prezioso contributo alla crescita e alla  promozione dello Sport e del CNSFP a cui aveva aderito fin dalla sua  fondazione   con convinzione e slancio.
Addolorati per la grave perdita partecipiamo con  i sentimenti del più profondo cordoglio per la triste circostanza. Le persone che ci lasciano portano via un pezzo del nostro cuore, ma saranno sempre vicine a noi”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy