mercoledì 14 aprile 2021 14:29
ENERGIE RINNOVABILI

Lo sapevi che ci sono 50.000 euro da raccogliere sul tuo tetto?

Lo sapevi che ci sono 50.000 euro da raccogliere sul tuo tetto?

C’è un tesoro sopra la tua testa e non l’hai mai saputo cogliere.

Delle tante soluzioni anti-crisi per tutelare i risparmi della tua famiglia o attività che vengono sbandierate, una ce l’hai esattamente nel tetto della tua abitazione.

Infatti per chi come te è proprietario di casa, il tetto rappresenta oggi più che mai un’opportunità per cambiare a tuo favore la situazione economica dei prossimi 25 anni.

In pratica hai sopra la testa una risorsa economica che non stai sfruttando per cui vogliamo farti capire che si tratta di un’opportunità sicura e garantita.

Concretamente si tratta di tagliare il debito energetico riducendo i tuoi consumi di luce (100%) e gas (75%) grazie ad un impianto fotovoltaico pensato per le famiglie e garantito sotto ogni punto di vista per assicurarti una produzione di energia costante e senza imprevisti di nessun genere.

I numeri parlano chiaro… (come le bollette che ricevi!)

I numeri del risparmio energetico sono chiari e non mentono. Infatti, conti alla mano, basta un semplice calcolo per capire quanto influirebbe questa scelta sulle tue finanze nei prossimi 25 anni: 

almeno 50.000 Euro!

Ma in che modo puoi ottenere tutto questo risparmio? Semplicemente con la riduzione del costo delle tue bollette elettriche. 

Il fotovoltaico permette un risparmio oggettivo in bolletta grazie all’auto-consumo dal momento che il nostro fabbisogno energetico viene prodotto direttamente dal Sole. 

La vostra casa è collegata alla rete nazionale, ed ogni kilowattora che consumate lo pagate.

Immaginate di avere la casa collegata direttamente alla luce del Sole: non penso che vi arrivi qualche bolletta dal cielo…

Detto questo, direi che è talmente lampante e semplice come concetto che non serve altro da aggiungere: il fotovoltaico è l’unica tecnologia in grado di creare energia primaria dal nulla (dal Sole), puntualizzando il fatto che oggi l’energia elettrica rappresenta un elemento essenziale quasi come l’acqua potabile o l’aria che respiriamo.

Trovatemi un'altra tecnologia che ti crea gratuitamente acqua potabile, cibo o aria da respirare.

Finché dovrai pagare l’energia che consumi sarai costantemente sotto il ricatto di un debito energetico.

Si tratta di fare oggi una scelta che ti permetterà di creare un capitale di almeno 50.000 Euro. 

Perché oggi è il momento migliore per tutelare i tuoi interessi?

Oggi hai molti fattori che giocano a tuo favore e che domani potrebbero cambiare. 

Ci riferiamo agli incentivi statali per recuperare il 50% dell’investimento nei prossimi 10 anni e soprattutto alla migliore tecnologia dei pannelli, ad oggi molto più efficienti ed a prezzi davvero convenienti!

Chiamaci allo 0549  907178 e ti mostreremo come sia cosi semplice iniziare il tuo piano di risparmio energetico.

www.energreen.sm