San Marino. “Ristoranti aperti solo per sammarinesi e frontalieri”

San Marino. “Ristoranti aperti solo per sammarinesi e frontalieri”

Solo i sammarinesi, i frontalieri in pausa fra i turni e chi si trova a San Marino per lavoro, potrà mangiare nei locali della Repubblica.

Lo precisa una circolare relativa al Decreto Legge 8 aprile 2021 n.63, che spiega:

“In relazione all’art. 4 commi 1, 2 e 3 del Decreto Legge 8 aprile 2021 n.63 si precisa che la somministrazione di alimenti e bevande fino al permanere delle restrizioni alla mobilità per le aree Rosse e Arancioni definite per le Regioni e/o Comuni Italiani limitrofi, è riservata ai soli residenti nella Repubblica di San Marino, ai lavoratori frontalieri nella pausa fra i turni di lavoro e agli altri soggetti presenti in territorio per motivazioni di lavoro. In occasione delle prenotazioni, si sollecitano i gestori dei locali in cui viene effettuata la somministrazione di alimenti e bevande, a verificare la condizione di cui sopra, e si raccomanda altresì di prestare la massima attenzione a tutte le prescrizioni di tipo igienico – sanitario”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy