San Marino. Scomparsa di Giovanni Ragini, il cordoglio della FSGC

San Marino. Scomparsa di Giovanni Ragini, il cordoglio della FSGC

“La FSGC esprime profondo cordoglio per la recente scomparsa di Giovanni Ragini, figura di spicco nel panorama sportivo sammarinese e soprattutto capace di coniugare i più luminosi principi dello sport con quelli ancor più nobili dell’impegno sociale, a cui Giovanni ha sempre dedicato tutti i propri sforzi e la propria passione”.

E’ quanto riportato in una comunicazione ufficiale della FSGC. “Tra i soci fondatori del Comitato Sammarinese Fair Play, ex Presidente della Federazione Sammarinese Sport Speciali, Giovanni ha anche fatto parte degli staff delle Nazionali biancoazzurre di vari sport, tra cui il calcio. La FSGC lo ricorda con particolare affetto per il servizio reso – in qualità di fisioterapista – alla Nazionale sammarinese dei primi anni ’90. Per la sua umanità e la sua attenzione alle fasce più deboli della popolazione, Giovanni era e sarà sempre considerato un esempio per tutti: ai suoi cari, particolarmente al fratello Marco con cui abbiamo avuto un rapporto strettissimo, vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy