San Marino. Violento incidente a Murata, prognosi iniziale di 25 giorni per il motociclista

San Marino. Violento incidente a Murata, prognosi iniziale di 25 giorni per il motociclista

Al motociclista, coinvolto nell’incidente stradale avvenuto ieri sera a Murata, è stata diagnosticata una prognosi iniziale di 25 giorni dopo i soccorsi del personale sanitario. Il conducente dell’auto, cioè l’altra persona interessata nel sinistro, è invece risultato illeso.

Lo fa sapere il Corpo della Polizia Civile della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che sono tuttora in corso le indagini atte a ricostruire la dinamica dello scontro stradale a Murata tra una moto Bmw F800 GS, guidata da B.M., classe 1990, cittadino sammarinese, e un’auto Nissan Altera, condotta da P. L., classe 1973, cittadino ucraino.

Il centauro, verso le ore 18.55 di ieri, stava percorrendo via del Serrone con direzione di marcia Fiorentino-San Marino Città quando è andato a impattare contro l’auto, intenta a immettersi sulla strada principale dalla via laterale dell’ex Tiro a Volo.

Per questo motivo si è reso necessario l’intervento di due pattuglie della sezione Pronto Intervento – Ufficio infortunistico stradale e attività di Polizia giudiziaria e della Squadra Antincendio per la chiusura temporanea della via del Serrone volta a facilitare le operazioni di rilievo e viabilità nella zona adiacente l’incidente.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy